
Perché le donne con gli occhiali sono più troie?
È il feticismo più comune, anche se di classe. I motivi per cui gli uomini sono attratti dalle donne con gli occhiali sono svariati.
La fantasia di ogni uomo è convertire una santa in porca. È facile immaginare che una donna con gli occhiali, che prima era una ragazza, un’adolescente, abbia un passato da sfigata. Magari da prima della classe, non riusciva a trovare, forse non ci pensava neppure, nessun fidanzatino.
Poi, ad un certo punto le sue tette crescono, le curve si formano al punto giusto e arriva l’uomo, convinto di aver traviato la ex santa in una porcellona perversa.
Altra fantasia maschile è che, quando si tolgono gli occhiali ad una donna che ci vede poco, lei non vede più un cazzo. Il maschio diventa il cane guida pronto a condurla, proteggerla. Si illude di avere un potere sulla femmina, questo lo eccita da morire.
La donna con gli occhiali è la versione porca della maestra (soprattutto della supplente) che avevamo alle elementari e alle medie. Ricordiamo quando ci sgridavano o ci davano brutti voti. Ora è il momento per l’uomo di “punire” e fottere la stronza.
L’uomo è geneticamente predisposto per il disordine. Le donne con gli occhiali danno la percezione di ordine, decenza. Sconvolgere una donna con gli occhiali con performance sessuali può essere molto gratificante per il maschio.
Inoltre esiste un gesto universale, abbassare le lenti quel tanto che basta è un modo per comunicare: “ti osservo, mi piaci, trombiamo?”.
Infine, giusto per mettere una ciliegina su questa torta, sappiate che molte pornostar che indossano occhiali nelle loro performance, non hanno problemi di vista. Lo fanno solo perché sanno che si tratta di una perversione che fa venire il cazzo duro ai loro spettatori.