
Donne e sesso alla pecorina ma da un'altra posizione
Come molti di voi amo il sesso alla pecorina. Credo sia una delle posizioni naturali più eccitanti e bestiali che esistano. Tuttavia, quando la donna è a pecora, ci perdiamo molte cose che potrebbero piacere al nostro cazzo. Siamo troppo presi dal culo per ricordarci che in quella posizione le femmine mostrano le loro tette penzolanti.
Nelle mie perversioni m’immedesimo in Romolo o Remo, mentre succhiano le mammelle della lupa. Sicuramente avrete altre fantasie sessuali, guardando delle mammelle che pendono. Ma, immagino che, per molti, la voglia di succhiarle dal basso, mentre lei si trova a quattro zampe, sia qualcosa di ancestrale che ricorda l’allattamento dei cuccioli di una porca, cagna o di un altro animale.
In conclusione, anche se la donna a pecora è uno spettacolo perfetto e seppure le nostre mani, mentre la fottiamo, possono toccare quelle morbidi tette oscillanti, ci manca il punto di vista giusto… o variabile. Quello che, come accade nelle inquadrature dei film porno, riesce a passare dal culo, al buco del culo, alla figa e alle tette che penzolano mentre facciamo sesso. Insomma, manca una visione globale!
Tags: Tette, Tette piccole, Tettone, Culi femminili, Sesso etero