
Donne tettone mature “MILF” italiane
Le tettone piacciono quasi a tutti gli uomini. Quando si tratta di donne mature, in inglese “MILF”, per giunta italiane, piacciono ancora di più!
In realtà non ci sono enormi differenze fisiche tra le donne mature tettone italiane e quelle del resto del mondo. Una donna italiana può essere bionda naturale, con gli occhi azzurri, oppure bruna, con la carnagione mediterranea. L’unica cosa che le accomuna, a parte la lingua, è il loro rapporto con il sesso, soprattutto quando raggiungono la maturità.
Una ragazza tettona, giovane, attraversa enormi conflitti col suo grosso seno naturale. Provano fastidio quando i coetanei concentrano la loro attenzione esclusivamente sulle tette grosse. Alcune di loro, pur essendo etero, fanno di tutto, con l’abbigliamento, per nascondere lo status di tettona naturale. Se ne vergognano. Tuttavia, quando raggiungono la maturità, quando superano i trenta/quaranta anni, si rendono conto che essere una tettona naturale matura è l’unica arma per circuire i maschi, di qualunque età. Non importano le rughe o eventuali difetti del corpo dovuti all’età avanzata, quello che conta, per arrapare un maschio, sono le tette grosse!