
Tettone amatoriali con capezzoli molto grandi
Scientificamente parliamo di areole, la zona che circonda il capezzolo. Chi ama le tettone, come me, in genera adora anche le areole mammarie molto grandi, larghe, con un notevole diametro.
Questa foto gallery, composta da 30 immagini, rappresenta tutti i colori e le forme possibili di capezzoli (areole). Mi chiederete perché questa tettone piacciono agli uomini. Vi rispondo con un’altra domanda: «Preferite una pizza grande o una mignon?» - e, se doveste scegliere un piatto di spaghetti - «Meglio uno abbondante, pieno di sugo, oppure una forchettata di 50 grammi?». Conosco la mia risposta e, sono quasi convinto, che la maggior parte di voi la pensa come me. Anche se non avete tanto appetito, l’abbondanza eccita. E, in ogni caso, ci sentiamo meglio se concludiamo un “pasto” lasciando qualcosa nel piatto, piuttosto che finirlo tutto e tornare a casa ancora con la voglia di cibo (sesso).
Concludendo, chi ama le tettone, ama leccare. Più è larga la superficie a disposizione e più grande è il piacere. Inoltre le tettone, con i loro grossi capezzoli e le enormi areole, si prestano a numerosi giochi sessuali. L’unico limite è la fantasia! Quindi, sbizzarritevi!
Tags: Amatoriali, Tettone, Capezzoli