
Donne incinte nude: Foto amatoriali
Scientificamente, sempre che la psicologia possa essere considerata una “scienza”, l’attrazione per le donne incinte (Maieusofilia) rientra nelle perversioni sessuali. Tranne nei casi in cui la donna in stato di gravidanza, sia la vostra donna. Insomma, di esatto, in questa “scienza” non c’è nulla, solo ipotesi.
Quello che penso io è che, tanti uomini, trovino le donne incinte eccitanti. Sono/siamo tutti “malati”? Io non credo.
È risaputo che le donne in gravidanza diventano più belle. Hanno una luce diversa negli occhi, almeno così sì dice. Ma cosa cambia nel loro corpo tanto da farci venire il cazzo duro?
Sicuramente portare in grembo un bambino significa anche avere un seno più abbondante, fianchi rotondi, un bel po’ di curve in più che aumentano il desiderio sessuale maschile. C’è anche un’attrazione sul piano mistico perché la femmina, procreando, si avvicina al divino.
Personalmente, l’attrazione per le donne incinte, non è più patologica dell’attrazione per le tettone o per le femmine con un bel culo. Tra l’altro, scopare con una donna incinta, è un’esperienza speciale anche per il cazzo, la loro figa è molto lubrificata e bollente. Un caldo avvolgente, umido ed eccitante, anche per i cazzi più inibiti.
Senza considerare che sono già gravide, quindi non si corre nessun rischio di diventare "padri".
Tags: Tette, Amatoriali, Tettone, Incinte