
Topless beach 2018: tette nude in spiaggia!
Mi trovavo al mare con i miei genitori, avevo circa 12 anni, vicino a noi c’era una bella ragazza tettona che prendeva il sole in topless. Ad un certo punto, un bambino, più piccolo di me, avrà avuto 6 o 7 anni, corre spaventato dal padre gridando: «papà, papà, perché il mio pisellino è diventato così duro?».
Non ricordo cosa rispose il padre del bambino, tuttavia fu la mia prima esperienza di topless, anche se avevo già visto qualche giornaletto porno, conoscevo le tette e non corsi dal mio papà a chiedere spiegazioni sulla mia erezione. Mi limitai a prendere il sole di spalle, per nascondere il piccolo bozzo di un giovanissimo pre-adolescente.
Oggi, da adulto, e considerando che le ragazze/donne in topless, col seno nudo o completamente nude, sono ”quasi” la normalità sulle spiagge, capita raramente che debba nascondere un’erezione (tranne in casi di tette eccezionali). Tuttavia, il ricordo di quella bellissima ragazza tettona è rimasto impresso nella mia mente. A distanza di quasi 40 anni, sono qui a parlare di quelle grosse tette, con delle areole mammarie larghe, enormi. Insomma malgrado attualmente credo di essere refrattario al topless, almeno un paio di grandi tette nude, resteranno, per sempre, incise nei miei ricordi.
Tags: Tette, Topless, Tette piccole, Amatoriali, Tettone