
Teorema della donna troia con lo smartphone
Prendi una donna
dalle uno smartphone
lasciala chiusa in bagno per ore
non farti vivo quando lei posta
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che è poco importante
dosa bene like e crudeltà
cerca di essere un tenero amante ma fuori dai social nessuna pietà.
Oggi, probabilmente, le parole di “Teorema” sarebbero all’incirca queste. E, forse, dopo segue anche il tizio che dissente e dice: No caro amico, non sono d’accordo, la troia posta i selfie che vuole…. Ovviamente si tratta del solito “leccaculo” d’immagini femminili, che spera di trombarsi la vostra troia. Insomma, nulla è cambiato. O quasi.
Onestamente spero che non vi siate mai trovati in situazioni simili. Cioè una donna/ragazza che si scatta dei selfie da porca, li pubblica sui social ma dice che erano rivolti soltanto a voi. Mentre, ovviamente, il suo account, è seguito da migliaia di uomini, che mettono like, commentano, sbavano e scrivono quello che le farebbero.
Se volessimo basarci sulle mie statistiche da fidanzato, mi sono ritrovato in situazioni simili almeno il 50% delle volte. L’altro 50% delle mie ex, faceva lo stesso, utilizzando account che non conoscevo.
Ci sono segnali per capire se la vostra troia fa la troia sui social? Purtroppo no. Il fatto che restino chiuse per ore in bagno è quasi la norma. Il solo allarme è se, dopo la lunghissima sessione al cesso, esce fuori identica a prima.
Potrebbe dirvi che si è massaggiata con le creme per il corpo.
Il mio consiglio è annusate la sua pelle, accarezzatela, se non ha profumi strani o una nuova consistenza al tatto e, ovviamente gli stessi peli superflui che aveva prima, allora significa che vi sta mentendo.
Tags: Amatoriali, Selfie