
Tette piccole: “come non farle crescere!”
Sì, avete letto bene parliamo di “come NON far crescere le tette piccole”. Certo, se si tratta di ragazze adolescenti, c’è poco da fare. Gli ormoni sono come un’estrazione del lotto.
Da uomo, non posso negare che, come la maggior parte degli individui appartenenti al mio stesso genere, quando mi trovo di fronte ad una donna tetttona, per almeno 10 minuti, la mia attenzione si focalizza esclusivamente sui suoi grossi seni. Può avere gli occhi più belli del mondo, sparare cazzate o dire cose molto intelligenti ma, per almeno 10 minuti, tutta la mia concentrazione è rapita da quelle grosse tette.
Malgrado ciò, pur non essendo un trombatore seriale, nella mia vita ho fatto sesso con ragazze di tutte le conformazioni fisiche. Tuttavia, oggi, che ho 51 anni, le scopate che ricordo, sono quelle con donne che avevano le tette piccole. Non parlo di amore, ma del sesso che è rimasto scolpito nella mia mente, anche a distanza di molti anni, anche quello definito “una botta e via”. Ovviamente, da solo, non faccio statistica. Magari ad altri miei coetanei è successo il contrario.
La mia teoria, da prendere con le molle, è che le ragazze con le tette piccole, almeno per un certo periodo della loro vita, hanno vissuto la loro carenza di seno, rispetto alle coetanee maggiorate, come un complesso. Il che le ha portate a sviluppare altre doti in fatto di sesso. Se alle tettone, anche se stupide o bruttine, bastava la loro presenza per arrapare un maschio, le ragazze con le tette piccole hanno dovuto sviluppare la loro porcaggine.
In conclusione, a mio parere, generalmente, molto spesso, le ragazze con le tette piccole sono più troie di quelle che hanno seni enormi.
Tornando alla domanda contenuta nel titolo, la risposta è semplice: se avete superato l’adolescenza, l’unico modo per non far crescere le tette è non sottoporsi ad interventi chirurgici e neppure alle iniezioni di lipofilling (o simili).
Siete belle e arrapanti così come siete.
Tags: Tette piccole