
Capezzoli larghi, areole enormi!
Il seno con i capezzoli larghi o, scientificamente, areole mammarie enormi. È tra le fantasie sessuali maschili più ricercaate. Spesso le tette enormi hanno anche capezzoli proporzionati alle dimensioni delle mammelle ma… non sempre è così.
Personalmente, sono tra quelli che rinuncerebbe ad una tettona pur di poter leccare le areole molto larghe di una giovane ragazza con le tettine. Insomma, alle tette enormi, preferisco i capezzoli giganti.
Senza tirare in ballo Freud e il complesso d’Edipo, trovo le tette con le areole mammarie molto larghe, più piacevoli da leccare e succhiare. Magari il piacere che prova una donna con i capezzoli piccoli e quella con i capezzoli larghi è uguale. Ma psicologicamente, godo di più nel succhiare l’abbondanza.
Immagino sia equiparabile alle donne che succhiano il cazzo. L’uomo che riceve un pompino, che abbia il cazzo enorme o piccolo, prova lo stesso piacere. Ma la femmina che lo succhia, psicologicamente, si eccita di più quando prende in bocca una ”mazza” enorme.