
Le donne nude con gli occhiali sono più sexy?
Ovviamente parliamo di belle donne nude che portano occhiali da vista. Il numero dei loro estimatori è più grosso di quello che si creda.
Eppure molte donne, ragazze, carine e sexy, preferiscono utilizzare le lenti a contatto, piuttosto che approfittare di quel loro piccolo deficit visivo che le renderebbero eccitanti a molti uomini. Se solo utilizzassero la montatura giusta.
Di questa materia ne abbiamo già trattato in un altra foto gallery (Perché le donne con gli occhiali sono più troie?). Logicamente non ci ripeteremo, ma, visto che questo argomento è immenso. Aggiungeremo un’altra ipotesi al quadro complessivo.
Realtà e fantasia sono dimensioni diverse, a volte divergono. altre convergono. Pensate a quanti porno avete visto dove lui imbranato, ma con un cazzo enorme, si trova a fare un colloquio di lavoro con una capoufficio tettona che indossa occhiali da vista. Alla fine finiscono sempre per scopare. È un classico.
La donna di potere, quella che ha fatto strada nelle vita, la manager, nell’immaginario collettivo maschile porta gli occhiali da vista.
Senza dilungarmi troppo, tutta questa eccitazione degli uomini per le donne nude con gli occhiali, mi fa pensare ad una forma di BDSM soft. Insomma, lo stereotipo della donna manager, detentrice di potere, ha gli occhiali! Ed è molto sexy…
Tags: Donne, Tette, Tette piccole, Fighe, Tettone