
Donne esibizioniste fanno sesso all'aperto
Il sesso in luoghi pubblici, all’aperto (o outdoors) è molto eccitante e liberatorio. Non importa se davvero ci sono persone che stanno guardando, la cosa fondamentale è che, potenzialmente, potrebbero esserci.
Qualsiasi donna, con il giusto partner, non resiste a questo genere di fantasia esibizionista. Magari le prime volte è bene scegliere un luogo lontano da casa, dove non si corre il rischio d’incontrare amici o conoscenti. Tuttavia, quando questa fantasia di eccitare un estraneo, mentre si sta facendo sesso con il proprio partner, prende piede nella testa delle donne, vorranno osare sempre di più. Arrivando fino ai limiti della legalità.
Si comincia nei i boschi o le spiagge isolate, per poi finire a masturbarsi, reciprocamente, sotto il tavolo di un ristorante affollato. Oppure a scopare in un parco pubblico la domenica mattina.
Con una mia ex, lo facevamo in una camera di albergo, ma che affacciava direttamente su di un convento di suore. Col tempo abbiamo scoperto che quella stanza era tra le più richieste dalle coppie esibizioniste.
Tags: Amatoriali, Esibizionismo, Esibizionisti, Amatoriale, Sesso etero