
Culo nudo di donna cerca uomo
Una donna che mostra le foto amatoriali del suo culo nudo sui social, secondo voi, cosa cerca? Probabilmente un uomo, o meglio, un cazzo.
Quasi certamente vi sembrerà strano ma, dopo che molte donne hanno negato il sesso anale per tanto tempo, alcuni uomini si sono arresi e non ci provano neanche più. Eppure le donne/ragazze che hanno provato il cazzo in culo, non possono più farne a meno.
Le mie amiche che praticano il sesso anale, più o meno mi hanno spiegato così il loro piacere: durante la penetrazione vaginale con il loro partner, possono, potenzialmente, raggiungere l’orgasmo, che per loro equivale ad un piacere da 10. Tuttavia l’orgasmo con la penetrazione vaginale lo raggiungono poche volte, mediamente il 5% delle volte che fanno sesso.
Durante il sesso anale le donne provano un piacere che vale 5, il cazzo in culo, difficilmente provocherà l’orgasmo, tuttavia è un godimento sicuro. Quasi prossimo al 100% delle volte che lo prendono nel culo.
Ora, oltre a cercare su internet annunci di donne che vogliono prendere dei cazzi in culo. Consiglio di concentrarvi sul culo delle vostre donne/ragazze che ve lo negano. Esistono molte tecniche per convincere una femmina restia a provare il cazzo in culo. Nella prossima post/gallery vi darò alcuni suggerimenti. Nell’attesa, durante il sesso classico, accarezzate il culo della vostra donna e, quando le leccate la figa, fate scivolare la lingua sul suo buco del culo. Senza esagerare o spingere dentro. Si tratta solo di un preliminare per la prossima lezione!
Tags: Culi femminili, Sesso etero