
Donne arrapanti e le loro tentazioni che provocano erezioni
Certo, al mare è normale che alle donne fugga via un capezzolo dal costume o un pezzo di fica. Tuttavia, io, come gran parte degli italiani, viviamo in città turistiche. Anche se non ci troviamo in zone balneari, ci capita spesso d’incontrare donne inglesi o tedesche che, sotto i leggings attillati, non indossano biancheria intima. E quando, si chinano per prendere un prodotto negli scaffali bassi, quei pantaloni diventano praticamente trasparenti.
Supermercati a pare, qualche giorno fa era un fila all’USL. Insomma, niente di più ammosciante. Tuttavia c’era una donna italiana con una camicia molto sbottonata e senza reggiseno. Le sue tette sode, i suoi piccoli capezzoli duri erano ben visibili. Molto!
Vogliamo parlare delle donne che durante la messa della domenica indossano vestiti neri, ma trasparenti senza nessuna biancheria intima? Meglio non parlarne. Il fatto è che appena esco da casa, che sia per andare a fare la spesa o al bar, mi trovo ad incontrare donne arrapanti che mi provocano un’erezione. Forse sono malato io se una scollatura abbondante mi fa venire il cazzo duro. Probabilmente alcune di queste donne/ragazze sono esibizioniste involontarie. Altre no. A prescindere dalla loro volontà l'erezione, almeno per me è inevitabile.
Tags: Tette, Esibizionismo, Fighe, Culi femminili