
Vicina di casa: a volte molto sexy, ma poco considerata
Sfido qualunque maschio etero a dirmi che non farebbe sesso con almeno una delle ragazze di queste foto. Sono le vostre vicine di casa! O, come si dice in inglese, “girl next door”, la ragazza della porta accanto. Ovviamente è un modo di dire, non è detto che abiti sul vostro stesso pianerottolo o nello stesso condominio, magari frequentate lo stesso bar, vi salutate ogni mattina, eppure non ci avete mai provato con lei.
Il problema è che non tutti hanno la vista a raggi x, o un occhio clinico per valutare una ragazza che, vestita, sembra banale, ma da nuda diventa una porca molto sexy. Magari veste male, in maniera trasandata o indossa abiti molto austeri. Eppure, quando emerge il suo lato maiale, si scatta dei selfie nuda, per inviarli magari al suo boyfriend, lo stronzo (il boyfriend), poi le pubblica su internet per vantarsi della conquista. Alcune delle vostre vicine di casa sono semplicemente timide, malgrado siano sessualmente molto porche, e pubblicano i loro selfie da nude sui social, nascondendosi dietro un nickname.
Ci sono pro e contro ad avere come vicina una ragazza sexy con cui poter far sesso. Veniamo ai “pro”: se, dopo una serata trascorsa per locali alla ricerca della donna perfetta dovesse andar male (come vi capita spesso), quando rientrate a casa potete sempre mandare un messaggio alla vicina sexy scrivendole qualcosa del tipo: ”non ho fatto che pensarti per tutta la serata trascorsa con i miei amici, mi manchi… ho voglia di te!. Se qualcuno non vi ha anticipato, e lei è libera, “forse” accetterà il vostro invito.
Passiamo ai “contro”, perché esistono anche i “contro”, avere una trombovicina, ha dei vantaggi ma, se scatta l’innamoramento da una delle due parti, potrebbe diventare un rapporto molto pericoloso.
Il mio consiglio è di chiarire, quanto prima, i vostri sentimenti. Questo non vi toglierà dalla “zona pericolo” ma almeno avrete fatto la cosa giusta.
Tags: Amatoriali, Selfie