
Donne in topless: perché le tette devono respirare!
Purtroppo la medicina ufficiale, molto bigotta, non informa le donne che le loro tette respirano. E che hanno bisogno di almeno un paio d’ore d’aria al giorno.
Questa regola, anche se la scienza ufficiale non la riconosce, andrebbe seguita tutto l’anno. Che sia estate o inverno, al mare o in casa, in ufficio o al supermercato. La costrizione soffocante dei reggiseni, a cui sono sottoposte tutte le donne, in modo particolare le tettone, rende l’asfissia delle tette qualcosa di molto preoccupante.
A cominciare dall’afflosciamento precoce per finire con il cancro al seno. Il mio consiglio è di dedicare un paio d’ore d’aria alle tette, non solo d’estate, in spiaggia, ma anche a casa, d’inverno. Togliere il reggiseno e rimanere in topless è il solo modo per consentire alle tette di respirare. Magari aprite le finestre e scostate le tende, in modo che l’ossigeno possa svolgere il suo lavoro rigenerante. Purtroppo la società moderna, tollera, al massimo, le donne tettone mentre allattano. Fregatevene! E se il vostro capoufficio non apprezza, o il titolare della palestra vi redarguisce, rispondete semplicemente: «Opss, scusa, ero così impegnata che non mi ero accorta che erano “fuggite”!»