
Donne curvy, tettone ma, soprattutto, nude!
La bellezza femminile in epoca greca e romana, era rappresentata da donne curvy. Fianchi larghi, morbide, tettone e sensuali. Donne considerate adatte alla procreazione. Come le varie rappresentazioni di Venere.
Superando i millenni che ci separano dalla storia passata, anche in epoche più moderne le donne hanno indossato corsetti strettissimi e abiti, che facesse apparire i loro fianchi e le loro tette, più enormi di quello che in realtà erano davvero.
È solo in epoca molto recente, più o meno 70 anni, che l’industria della moda ha iniziato ad utilizzare come modelle donne sempre più magre. Fino ad arrivare a fisici anoressici. Praticamente degli “scheletri”, dei manichini viventi, che potessero indossare qualsiasi abito. In realtà il gusto maschile nei confronti delle donne non sempre ha seguito la moda. L’evoluzione umana è molto più lenta. Per questo motivo, gli uomini che preferiscono le donne curvy, tettone, un po’ in carne e, ovviamente, nude, sono molti di più di quello che si crede. Anche se, sempre per un problema di moda, non tutti l’ammettono.