
Pubbliche manifestazioni d’affetto
Soprattutto le donne, quasi sempre, non hanno difficoltà a dimostrare la loro voglia di sesso, anche in pubblico, per il proprio uomo o per gli uomini in generale.
Anche se la cosa potrebbe meravigliare, la gran parte delle specie animali, comprese quelle monogame, generalmente, in condizioni di cattività, fanno sesso e si riproducono, più facilmente, se possono guardare un’altra coppia della stesse specie mentre fa sesso. Pure per questo motivo, alcune specie viventi, in via d’estinzione, sono difficili far accoppiare in uno zoo.
In ogni caso, tutti gli animali, compresi i primati (tra cui l’uomo) hanno sempre fatto sesso in pubblico. Cioè in natura. La riservatezza sessuale dell’essere umano, è, in termini evoluzionistici, molto recente. Per questo non dobbiamo stupirci che esistano tante donne e uomini esibizionisti. Anche se qualcuno considera l’esibizionismo una forma di perversione. Nonostante le leggi vietino il sesso in pubblico. Il mio parere è che si tratta di una delle forme di sesso più belle, ancestrali, ancora scolpite nel nostro DNA, che possiamo fare. Credo che, se non fosse per l’educazione ricevuta o per i problemi legali, tutti farebbero sesso in pubblico.
Tuttavia, anche per i più inibiti, esistono modi per fare ”sesso in pubblico” restando nel sicuro delle proprie case. Ad esempio fare sesso con le tende spalancate. D’estate con le finestre aperte. E soprattutto senza "soffocare" le grida di piacere mentre scopate.
Si tratta di un primo passo verso il sesso in pubblico. Probabilmente non saprete mai se il vostro dirimpettaio vi ha visto o sentito. Ma, soltanto l’idea che un estraneo si sia eccitato vendendovi o sentendovi far sesso, renderà il passo successivo (sesso in pubblico) più semplice.
Tags: Esibizionismo, Pompini, Sesso etero, Sesso in pubblico