Donne ultra-curvy (ciccione) nude!

Donne ultra-curvy (ciccione) nude!

Definire una donna cicciona non è considerato politicamente corretto. Ma quando viene superato lo status di “curvy”, non esiste altro termine. Certo, si potrebbero utilizzare parole come “sovrappeso”, “in carne”, “obesa”, “grassa”. Ma anche le donne curvy sono tutto questo. È solo una questione di quantità adiposa.

In ogni caso, hanno molto da offrire ad un uomo.
Quando oltrepassano i complessi del loro aspetto e si piacciono, diventano le donne più gradevoli e simpatiche del mondo. Probabilmente le donne di questa foto gallery, visto che pubblicano le immagini sui social, hanno accettato la loro fisicità abbondante.
Per la mia esperienza, le serate trascorse con loro, sono estremamente divertenti. Non è necessario sforzarsi per trovare battute o argomenti di conversazione, sono donne “solari” e fanno quasi tutto loro. Bisogna solo seguirle nei loro “viaggi”.
Inoltre, io mi ritengo una buona forchetta, mi piace il cibo, il buon vino ma, con le donne troppo attente al peso, la cena diventa una tortura. Se avete voglia di una lasagna, una tagliata o una fiorentina, delle patate fritte, del vino, e lei, ordina solo un'insalata scondita e acqua. Provoca sensi di colpa. Questo non accade con una donna molto curvy/cicciona. Sicuramente anche lei è una vera buongustaia, che condivide e vi sfida a provare porcate alimentari, che vanno oltre le vostre fantasie.

Ora passiamo al sesso.
Non è necessario che vi spieghi cosa si può fare con una donna tettona e cicciona. Immagino che ognuno ha le sue fantasie erotiche per utilizzare, al meglio, tanta carne. L’unica raccomandazione che faccio è di non considerare le donne curvy meno sensibili di quelle magre. Stringere forte le loro tette, il culo o altre parti del corpo, causa le stesse sensazioni dolorose che proverebbe un’anoressica. Lo so, con tanta “abbondanza” l’istinto ci porta ad approfittarne. Ma l’adipe si trova sotto le terminazioni nervose.
Infine, e concludo davvero, se una curvy abbondante vi piace, ci fate sesso e vi eccita, non relegatela nella zona segreta “amanti” per paura del giudizio degli amici. Se siete una coppia, scopate come una coppia, etc. trattatela come una normale fidanzata/compagna o quello che vi pare. Insomma uscite con lei in pubblico e soprattutto con gli amici.


donne nude curvy ciccione 01
donne nude curvy ciccione 02
donne nude curvy ciccione 03
donne nude curvy ciccione 04
donne nude curvy ciccione 05
donne nude curvy ciccione 06
donne nude curvy ciccione 07
donne nude curvy ciccione 08
donne nude curvy ciccione 09
donne nude curvy ciccione 10
donne nude curvy ciccione 11
donne nude curvy ciccione 12
donne nude curvy ciccione 13
donne nude curvy ciccione 14
donne nude curvy ciccione 15
donne nude curvy ciccione 16
donne nude curvy ciccione 17
donne nude curvy ciccione 18
donne nude curvy ciccione 19
donne nude curvy ciccione 20
donne nude curvy ciccione 21
donne nude curvy ciccione 22
donne nude curvy ciccione 23
donne nude curvy ciccione 24
donne nude curvy ciccione 25
donne nude curvy ciccione 26
donne nude curvy ciccione 27
donne nude curvy ciccione 28
donne nude curvy ciccione 29
donne nude curvy ciccione 30

Torna su!

Tags: Tettone, Curvy