
Puffy nipples (capezzoli gonfi): una gioia per il maschio
Non esiste una parola italiana per indicare le donne con i “puffy nipples”, tradotto letteralmente significa “capezzoli gonfi”. In realtà è l’areola mammaria ad essere gonfia. Come quella delle ragazze adolescenti.
Tuttavia, molte donne, anche dopo aver completato lo sviluppo sessuale, conservano questo tipo di capezzoli. Per alcune di loro, soprattutto se hanno il capezzolo introflesso, la cosa risulta un problema. Molte ricorrono ai piercing per estrarre il capezzolo, in modo da farlo apparire come nella media. Malgrado ciò non è una soluzione definitiva. Una volta tolto il piercing, se il capezzolo è introflesso, dopo poco torna alla sua posizione originaria.
Eppure tantissimi uomini, trovano questo tipo di capezzoli molto eccitanti. Sono morbidi, larghi, gonfi. Perfetti per essere leccati, succhiati, mordicchiati. Per di più, anche se la donna ha superato gli “anta”, ricordano il seno di una lolita adolescente.
Concludendo, fate controllare il vostro seno da un medico specialista, se il responso è che non avete nessun problema, anche in caso di allattamento, lasciateli così come sono. Perfetti!