
Tette nude esibizioniste a pranzo
È risaputo, cibo e sesso sono strettamente correlati. Per questo motivo, le donne esibizioniste, sono più propense a mostrare le loro tette nude durante un pranzo o una cena al ristorante.
L’esibizionismo è una filosofia di vita. Generalmente lo praticano le donne sicure del loro corpo, non importa se siano oggettivamente belle secondo il giudizio degli altri. Loro non hanno complessi e accettano i propri pregi e difetti. Mostrare le tette nude in un luogo pubblico, come un ristorante o fast food, abbina due dei piaceri fondamentali della vita: il sesso e il cibo.
A volte le donne condividono l’esibizionismo con il/la partner, in questo caso l’eccitazione è in comune, sapere che altri uomini, o donne, si eccitano nel vedere, le tette o la fica, della propria donna, può arrapare anche il partner. Altre volte lo praticano da sole, oppure, insieme ad amiche, con cui non c’è nessun rapporto di tipo sessuale. In questo caso, anche se agli occhi delle amiche si tratta solo di un gioco goliardico, la donna esibizionista, che mostra le sue tette nude, si eccita, sapendo che, probabilmente, degli sconosciuti, a loro volta, si stanno eccitando nel guardare le loro poppe. L’obbiettivo non è la conquista, anzi, probabilmente, lei, non è interessata a nessuna delle persone presenti. Quello che conta è sapere di aver provocato un’erezione a degli sconosciuti.
Tags: Tette, Esibizionismo