
Belle ragazze nude e alcool: che c'è di meglio?
Chi vuole vivere una vita felice, intensa e soddisfacente, magari più breve della media, non può assolutamente fare a meno dell'alcool, del sesso e, di conseguenza, della Nutella.
Nutro profondo rispetto per coloro che praticano il salutismo, rinunciando o moderando i piaceri più belli della vita ma, parliamoci chiaro, si può essere in perfetta salute e finire investiti da un'auto. Senza dimenticarci delle brutte sorprese che potrebbe riservare il DNA.
Ovviamente sconsiglio a tutti il mio stile di vita. Tuttavia, belle ragazze nude con cui far sesso, alcool in abbondanza e Nutella fino alla nausea, sono cose a cui non rinuncerei mai. Non ci tengo ad arrivare a 70 anni o più, con la demenza senile o altre patologie che lasciano il mio corpo sano, rendendo, però, la mia testa incapace d'intendere e di volere. Ok, mi fermo, l'elenco dei problemi che potrebbero arrivare con l'età, anche dopo aver rinunciato a tutti i piaceri della vita, sono molti.
Non voglio che vi si ammosci l'uccello, per cui, godetevi le foto amatoriali di queste belle ragazze nude e ubriache, disinibite grazie all'alcool e disponibili a far sesso con chiunque.
PS: ricordate di tenere sempre, insieme ai preservativi, anche la Nutella sul comodino.
Può servire, prima, durante o dopo il sesso!
Tags: Amatoriali, Esibizionismo