Donne con tette nude straripanti

Donne con tette nude straripanti

Gli indumenti che nascondono le tette delle donne sono come le dighe. Impediscono al seno di straripare. Tuttavia, proprio come le dighe, per evitare che le tette tracimino, è necessario “aprire” le paratoie, di tanto in tanto, e permettere, magari con dei selfie sui social, che i maschi possano dissetarsi ed irrigare il proprio orto.

Insomma, per le donne, esibire le proprie tette nude, su internet o in luoghi pubblici, è un'esigenza di vitale importanza. Come respirare. Purtroppo, molte di loro, sono soffocate da uomini gelosi che le opprimono, impedendole di prendere quella boccata d'aria, così essenziale per la loro salute.

Concludo con un paio di consigli, alcuni rivolti alle donne e altri agli uomini

  • Donne, anche se siete consapevoli della gelosia del vostro partner, non nascondete mai questo vostro bisogno fisiologico. Non c'è nulla di peggio per un uomo che trovare sul web le foto delle tette nude della propria compagna.
  • Voi donne siete brave a “rigirare” i vostri uomini per fargli fare quello che desiderate, tipo comprare un nuovo divano (anche se quello vecchio assolve perfettamente alle sue funzioni) o altre cose simili. Quindi coinvolgete nell'esibizionismo anche lui. In fin dei conti, l'esibizionismo e il voyeurismo, fanno parte di tutti gli esseri umani. Che il vostro uomo sia un guardone o un esibizionista, poco importa, se condividete con lui questa esperienza, anche lui avrà la sua gratificazione.
  • Uomini, sia che siate esibizionisti o guardoni, sia che l'idea di mostrare ad estranei parti del proprio corpo provenga da voi o dalla vostra donna, approfittatene. Se lei vuole esibire le sue tette nude, voi potete fare altrettanto con il vostro cazzo... o quello che volete mostrare. Inoltre, qualora questo “gioco” venga fatto in coppia, c'è un altro vantaggio (anche se siete guardoni), quando una persona fa apprezzamenti alla vostra donna e le chiede nuove foto, voi potete suggerire il genere di foto che vorreste in cambio, prima che lei nei pubblichi di nuove.
  • Ultime parole rivolte agli uomini: se la vostra donna riceve complimenti per le sue tette e quando altri maschi scrivono “porcate” che lei trova eccitanti. Innanzitutto dovete esserne orgogliosi, non gelosi, perché quelle tette voi potete “toccarle”, mentre l'estraneo di internet, guardandole, al massimo ci si può fare una sega. Infine, tenete presente le porcate che la vostra donna trova eccitanti, possono essere uno spunto per migliorare il vostro sesso di coppia.

P.S. Quando chiedete le foto ad altri, non siate mai troppo generici. Dopo i primi scambi d'immagini, se c'è ancora interesse, iniziate a chiedere foto “particolari”. Ad esempio, un barattolo di pelati, di una marca precisa, ma reperibile, tra le tette o vicino al cazzo. Questo escamotage serve ad evitare che vi inviino foto “rubate” da internet.


tette nude 01
tette nude 02
tette nude 03
tette nude 04
tette nude 05
tette nude 06
tette nude 07
tette nude 08
tette nude 09
tette nude 10
tette nude 11
tette nude 12
tette nude 13
tette nude 14
tette nude 15
tette nude 16
tette nude 17
tette nude 18
tette nude 19
tette nude 20
tette nude 21
tette nude 22
tette nude 23
tette nude 24
tette nude 25
tette nude 26
tette nude 27
tette nude 28
tette nude 29
tette nude 30
tette nude 31
tette nude 32
tette nude 33
tette nude 34

Torna su!

Tags: Tette, Tette piccole, Esibizionismo, Tettone, Selfie