
Foto uomini gay vintage
Gli uomini dei porno gay, nel corso di pochi decenni, sono cambiati, un po’ come è successo per le donne. Queste 36 foto ci danno un’idea dell’evoluzione maschile dagli anni ’70 ad oggi.
Le dimensioni del cazzo, sono, più o meno rimaste invariate, ma, la prima cosa che balza agli occhi, a parte il bianco e nero, i colori “antichi” e la bassa risoluzione: sono la quantità di peli.
Il pelo pubico maschile era talmente gonfio da sembrare appena uscito da un coiffeur. Talvolta anche il resto del corpo aveva peli, più o meno abbondanti, di certo il pelo del culo era inviolabile. Inoltre, andavano di moda i baffi, erano molto diffusi, generalmente li avevano coloro che interpretavano il ruolo di maschio gay dominante. La ceretta maschile non esisteva, anche chi, per natura, possedeva pochi peli, era comunque al “naturale”.
I muscoli anche loro erano al naturale, le tartarughe scolpite, una vera rarità.
Oggi, per soddisfare i gusti di tutti i maschi gay, esistono innumerevoli tipologie: dai bears agli emo.
A mio parere, il maggior contrasto esiste tra gli uomini gay vintage e quelli emo. Gli emo sono quasi del tutto glabri, con pochissimi muscoli, pallidi, magrissimi, al limite dell’anoressia. Anche se, la maggior parte di loro, sono dotati di un cazzo enorme.
Adam Stuart
Adam Stuart
Alan Corriveau
Alan Corriveau
Christopher Atkins
Cory Adams
Dan Pace and Lee Marlin
Danny Cote
Don Bishop
Edward Barnard
Frank Evans
Frank Evans
Frank Evans
Gary Hunt
Jack Lofton
John Holmes
John Holmes
John Holmes
John Holmes
John Holmes
Kip Noll
Kip Noll
Lance Beau
Lee Marlin
Mike Gratton
Mike Hamill
Mike Hamill
Mike Hamill
Ryan Idol
Ryan Idol
Ryan Idol
Steve Henson
Steve Henson
Tony Dow
Troy Ramsey
Troy Ramsey