
Pompini gay: «il cazzo in bocca agli esperti!»
Chi conosce meglio il funzionamento del corpo maschile se non un altro uomo? Nessuno! (A parte un andrologo). Anche se si tratta di una generalizzazione, da bisex, posso garantirvi che i pompini migliori me li hanno fatti degli uomini.
Come detto prima, sto generalizzando, per la riuscita di un buon pompino, conta sicuramente la conoscenza dell’anatomia maschile, delle sue parti più sensibili e sul modo giusto di sollecitarle, tuttavia, un ingrediente fondamentale è l’amore per il cazzo.
Lo stesso vale per le donne. È difficile, che un maschio, anche sessualmente esperto, comprenda fino a fondo come provocare il piacere in una donna mentre le lecca la figa.
Tutti questi concetti, i gay e i bisessuali, uomini o donne, lo conoscono bene. Ma rivolgo un invito agli etero che si trovano su questa pagina, ovviamente se avete cercato su Google «pompini gay amatoriali». Qualche fantasia “omo” ce l’avete. Il mio consiglio è: ”se un amico dovesse farvi capire che vi farebbe volentieri un pompino, cogliete al volo l’occasione!” - Questo non vi renderà meno maschi, ma di sicuro proverete sensazioni, che nessuna donna vi ha mai regalato durante un pompino. Provare per credere!!!
Tags: Cazzi, Amatoriale, Pompini gay, Sesso gay