
«C'ho due palle grosse così!»… Ma pure il cazzo non scherza!
Gli uomini con le palle (volgarmente testicoli) grosse e pendenti, sin dalla notte dei tempi sono stati considerati i detentori della fertilità.
Scientificamente non esista alcuna dimostrazione che i detentori di grosse, enormi palle (testicoli/scroto) siano più fertili degli altri. Quelle palle potrebbero essere piene di sborra (volgarmente detto sperma), ma non significa che gli spermatozoi contenuti siano fertili.
A riprova di questo, basta considerare che, con l’avanzare dell’età degli uomini, ci sono soltanto due cose che aumentano la loro dimensione: le scroto e le orecchie.
Ora, tornando a noi e alle palle, contenenti testicoli, pubblicate in questa foto gallery. Bisogna ricordare due cose: quando il cazzo, anche se grosso, è in piena erezione, quasi inevitabilmente il suo turgore assorbe gran parte dello scroto portandolo a dimensioni medie. Infine, c’è da dire che i grossi testicoli, sono, a prescindere dalle finalità riproduttive, un obiettivo da leccare e succhiare, sia per le donne etero che per gli uomini gay. Insomma. Il piacere è piacere. Malgrado non abbia spiegazioni naturalistiche.