Culo gay come le ciliege: uno tira un altro cazzo!

Culo gay come le ciliege: uno tira un altro cazzo!

Il culo maschile, che sia gay, bisex o etero, una volta che un cazzo l’ha provato, non può più farne a meno. Diventa una droga, come le ciliege o le sigarette.

Ci sono tante spiegazioni a questa forma di dipendenza dal sesso anale.
La prima è che non tutte le donne, anche quelle più porche, concedono il culo al loro uomo. Non perché siano stronze, ma semplicemente perché il sesso anale ha bisogno d’impegno e rilassamento dei muscoli sfinterici. Per queste donne, allargare le gambe, anche ad un cazzo sconosciuto, è una cosa più naturale. Tuttavia, a prescindere dalle dimensioni, sentire il cazzo che sballatola in un buco molto largo, come una figa, dona poco piacere, meno di una sega. Questo è uno dei motivi principali per cui i maschi preferiscono il sesso anale..

Tornando al titolo del post. Gli uomini, a prescindere dall’orientamento sessuale, posseggono il culo ed il buco annesso. Raramente hanno la cellulite. Anche se obesi. Non hanno alternative quando decidono di farsi fottere da un altro uomo. Non possegono la figa. Quindi non diranno mai ad un altro maschio «voglio il tuo cazzo, ma in culo NO!».

culo gay 01
culo gay 02
culo gay 03
culo gay 04
culo gay 05
culo gay 06
culo gay 07
culo gay 08
culo gay 09
culo gay 10
culo gay 11
culo gay 12
culo gay 13
culo gay 14
culo gay 15
culo gay 16
culo gay 17
culo gay 18
culo gay 19
culo gay 20
culo gay 21
culo gay 22
culo gay 23
culo gay 24
culo gay 25
culo gay 26
culo gay 27
culo gay 28
culo gay 29
culo gay 30


Torna su!

Tags: Culi