
Selfie di uomini con cazzi grossi e addominali duri
Tutti amano i cazzi grossi, in molti, preferiscono che quel cazzo appartenga ad un uomo fisicamente in forma, più o meno muscoloso, ma comunque con degli addominali scolpiti, duri. C’è un motivo! Scopriamolo insieme.
Parlo per esperienza personale, non sono statistiche. Nella mia vita ho attraversato diverse fasi: dai 13 ai 17 anni, ero in sovrappeso; poi mi sono messo a dieta, ho iniziato a frequentare la palestra. In poco tempo sono diventato magro come un chiodo e con dei muscoli duri e scolpiti. Nello stesso periodo il mio cazzo sembrava essere diventato più lungo e grosso. Per un bel po’ di anni mi sono goduto questa cosa, intendo… in fatto di sesso.
Verso i 35 anni ho smesso con l’attività fisica, ho ripreso chili e, il cazzo, sembrava fosse diventato più piccolo. Qualche anno dopo mi sono rimesso a dieta, il mio cazzo è cresciuto, evvabbè… insieme al cazzo è aumentata anche la mia sicurezza negli approcci.
In ogni caso, qual è il motivo? Semplice, quando si è in sovrappeso, l’adipe che circonda la zona del pube fa sembrare i cazzi più piccoli di quello che sono. Il grasso affonda il cazzo in un cuscino di carne e ciccia.
Questo post non vuole in alcun modo sminuire le dimensioni dei cazzi grossi di questi ragazzi/uomini, ma solo far riflettere che i cazzi grossi, possono essere ammirati, raramente nei chubby, quasi sempre li vedremo su ragazzi o uomini, molto magri, giovani, a volte anoressici, e magari con addominali scolpiti e duri.
Tags: Cazzi, Amatoriale, Muscolosi