
Cazzi grossi e duri in cerca di bocche e culi
I cazzi, che siano piccoli, grossi, enormi, duri o mosci, gay, etero o bisex, sono sempre alla ricerca di un buco caldo in cui intrufolarsi.
Una tana calda e sicura in cui rifugiarsi per trascorrere dei momenti felici.
Ovviamente, se non fosse chiaro, in questa foto gallery amatoriale, di uomini (gay e bisex), ci rivolgiamo ai buchi maschili che desiderano dare conforto ad un grosso cazzo.
Anche se nella loro vita non hanno mai provato il cazzo, in tanti (bi-curiosi) sognano dei grossi cazzi in erezione e sperano che, prima o poi, gli capiterà di fare un pompino o prendere in culo uno di questi bellissimi esemplari.
Realizzare questo sogno è più semplice di quanto si creda. Il 90% dei maschi etero arrapati, con un bel cazzo, duro e grosso, si lascerebbero fare un pompino da chiunque e si scoperebbero il culo di chiunque. Evidentemente parlo di sesso, non di rapporti duraturi. Un etero che ha voglia di ficcare il cazzo nel culo o nella bocca di un altro essere vivente, di qualsiasi specie e sesso, non desidera scambiarsi effusioni o camminare mano nella mano con voi per le vie del centro. Ma è un modo per capire se i cazzi grossi vi piacciono davvero o resteranno, per sempre, relegati nel cassetto delle fantasie sessuali. Provate! Magari non al circolo o al bar del vostro paese… meglio un luogo dove nessuno vi conosce e, ovviamente, conosce il proprietario del cazzo grosso!
Tags: Cazzi