Cazzi grossi gay: come li preferite?

Cazzi grossi gay: come li preferite?

Di cazzi grossi esistono un’infinità di tipologie. Quale preferite? Circoncisi o al naturale? Molto lunghi e sottili o più corti e cicciotti?

Tralasciando i motivi religiosi, ebrei e musulmani vengono circoncisi alla nascita. Negli Stati Uniti, a partire dagli anni ’70 questa pratica si è diffusa a tutta la popolazione. Nella convinzione che fosse utile per la prevenzione di malattie veneree. In realtà, secondo la medicina ufficiale, non è così, tuttavia le donne americane sono così abituate a vedere cazzi circoncisi che trovano “strani”, o poco attraenti, quelli che non lo sono. In Italia la pratica è meno diffusa, o meglio, ha iniziato ad essere praticata, dopo gli anni ’80, ma solo per motivi medici, cioè quando i bambini avevano un prepuzio troppo stretto o un frenulo molto corto. Ho parecchi amici e parenti, nati dopo il 1980, circoncisi, malgrado siano cattolici.

Tuttavia, i cazzi grossi gay possono avere un’infinità di conformazioni. Ad esempio molto lunghi ma sottili, più corti ma tanto grossi, altrimenti lisci o venosi, con cappelle enormi o piccole… e poi, la combinazione di queste tipologie, può dar luogo ad un’infinità di cazzi, sempre grossi, sempre gay, ma ognuno unico ed irripetibile. Quale di queste varianti vorreste provare nella vostra bocca o nel vostro buco del culo?

cazzi grossi gay 01
cazzi grossi gay 02
cazzi grossi gay 03
cazzi grossi gay 04
cazzi grossi gay 05
cazzi grossi gay 06
cazzi grossi gay 07
cazzi grossi gay 08
cazzi grossi gay 09
cazzi grossi gay 10
cazzi grossi gay 11
cazzi grossi gay 12
cazzi grossi gay 13
cazzi grossi gay 14
cazzi grossi gay 15
cazzi grossi gay 16
cazzi grossi gay 17
cazzi grossi gay 18
cazzi grossi gay 19
cazzi grossi gay 20
cazzi grossi gay 21
cazzi grossi gay 22
cazzi grossi gay 23
cazzi grossi gay 24
cazzi grossi gay 25
cazzi grossi gay 26
cazzi grossi gay 27
cazzi grossi gay 28
cazzi grossi gay 29
cazzi grossi gay 30


Torna su!

Tags: Cazzi, Testicoli