
Cazzi neri enormi, le foto che spiegano il razzismo
Una buona parte dei popoli di origine africana, ma non tutti, hanno il cazzo più grosso degli europei. Ma il vero motivo per cui alcuni europei sono razzisti, risiede nel fatto che sono condizionati dalle immagini pubblicitarie, dove le donne appartengono a standard impossibili.
Mentre per gli africani, una donna è una donna, a prescindere dall’età, il buco di un uomo è un buco, a prescindere dagli addominali. Insomma hanno una visione del sesso più “larga” della nostra, che è piena di stereotipi.
Tanti italiani non provano più attrazione per le loro donne o uomini che hanno superato i 40/50 anni. Ma i ragazzoni africani, a prescindere se abbiano o meno un cazzo nero ed enorme, sono sessualmente attratti dalle femmine europee mature. Non si tratta di una mia “teoria” basata sul nulla. Ma dalle notizie riportate da giornali seri. In tante province italiane che hanno accolto extracomunitari di origine africana, ci sono stati casi di donne mature e sposate che intrattenevano relazioni sessuali con giovani extracomunitari africani.
Insomma il razzismo, almeno per gran parte degli italiani, è soltanto una forma di gelosia. La “razza” non centra nulla. Ma sapere che un cazzo, enorme, giovane, si scopa la propria moglie “matura” manda in tilt il cervello italico. Quindi l’odio viene riversato tutto verso la loro provenienza geografica. Il lavoro o le altre ipotesi salviniane non c’entra nulla!