
Cazzi enormi pronti a sborrare in bocca
Ovviamente la sborra ha (più o meno) lo stesso sapore, a prescindere dal fatto che il cazzo sia enorme o piccolo. Lo sperma è sperma. Probabilmente in pochi di noi lo userebbero per condire gli spaghetti, tranne in casi particolari.
Tuttavia, quando facciamo un pompino, ci piace sentire quel cazzo enorme che pulsa nella nostra bocca mentre sta per eiaculare, soffocarci di tanta, abbondante e calda sborra. Perché?
I motivi sono molti, di sicuro essere dei buongustai c’entra poco. A tutti gli uomini, che siano etero, gay o bisex, piace sborrare in bocca. A nessun maschio piace vedere il partner, o la partner, che subito dopo corre a sputare in bagno. La sborra è parte di noi e, anche se abbiamo il cazzo enorme, o produciamo tanto sperma, vedere qualcuno che si libera “di una nostra parte intima” è qualcosa che ci fa male.
Il mio pensiero è: dare piacere, dà piacere.
Insomma, anche se il sapore non ci fa impazzire, ingoiando la sborra, come fosse il caviale più costoso al mondo, regala felicità al maschio eiaculatore col cazzo enorme. Un pompino, con in mente questo pensiero, rende felice sia chi lo succhia (e ingoia) sia il cazzo che viene succhiato.
Concludendo: dare piacere, dà piacere.
Ingoiate!
Tags: Cazzi, Pompini gay