
Cazzo fuori per un grosso e profondo respiro!
Vi siete mai chiesti perché il cazzo, che sia moscio, duro, piccolo o grosso, fa di tutto per fuggire all’aria aperta? La verità è che il cazzo respira. Anche se non è stato ancora dimostrato scientificamente.
Secondo la rivista scientifica Gay Nature i cazzi sono diventati organi atti alla respirazione da quando gli uomini hanno iniziato a fumare e a bere alcolici. I polmoni da soli non bastavano più per fornire il giusto apporto di ossigeno al corpo. Quindi, gli unici ingressi disponibili per una boccata d’aria rimanevano il cazzo e il culo. Quest’ultimo, il culo, è da sempre sempre troppo impegnato ad espellere i gas prodotti dalle birre e dagli alimenti maschili (tipo carni/legumi), da non poter inspirare in caso di bisogno.
Insomma, se l’uomo si siede tenendo le gambe allargate, se indossa pantaloncini corti o altri indumenti estivi, la fuoriuscita dei loro genitali non ha nulla a che fare con l’esibizionismo. La prova è che anche gli uomini di una certa età che, se volessero pensare al sesso, avrebbero bisogno di una dose massiccia di pillole blu, quando si siedono al bar, con pantaloncini corti, le loro palle, il loro cazzo, benché moscio, fugge via PLOP, e vi trovate ad ammirare i loro organi sessuali. In ogni caso, il galateo, raccomanda di non informare questi esibizionisti inconsci della fuga dei loro genitali. Guardateli o non guardateli. Ma non dite mai loro che una loro palla o il cazzo fuoriesce dalle imbracature estive.
Tags: Cazzi, Esibizionisti