
Cazzi grossi con frenulo e prepuzio intatti
Ognuno di noi ha la sua idea di quale sia il pompino perfetto (mi riferisco alla pratica di succhiare il cazzo, non al farselo succhiare). Vi espongo la mia teoria…
Innanzi tutto, quando comincio a succhiare un cazzo, la cosa fondamentale è che sia davvero moscio. Molti uomini, anche quando creano video amatoriali da pubblicare sui social, nella prima fase, prima di cacciarlo fuori, si toccano il cazzo mentre indossano ancora i vestiti: attendendo l’erezione.
Fare un pompino significa dare piacere. Se il nostro partner si è già masturbato, ed è quasi pronto a sborrare, chi lo succhia non ha nessun merito. Invece, sentire un cazzo moscio che cresce, lentamente, nella nostra bocca, che un po’ alla volta diventa duro, grosso e che pulsa mentre lo lecchiamo, dona piacere sia a chi riceve il pompino che a chi lo dona.
Infine, per venire al concetto del titolo, anche scappellare il cazzo con la lingua, mentre diventa grosso e duro, concentrasi sul frenulo per dare maggior piacere, è qualcosa che non ha prezzo.
Tranne per motivi religiosi o di salute, sono contrario alla circoncisione ad oltranza. Fortunatamente i cazzi italiani sono, per la maggior parte, non circoncisi. Il guaio è che alcuni porno, soprattutto quelli americani, ci stanno abituando ai cazzi senza prepuzio e frenulo.
Tags: Cazzi, Pompini gay