
Cazzi grossi, duri e mosci, circoncisi
La circoncisione riguarda circa 1/3 dei maschi del mondo. Viene praticata sia per motivi religiosi (ebrei e musulmani) che culturali, statunitensi.
Tralasciando i motivi religiosi, in zone del mondo, come gli Stati Uniti, le donne o gli uomini gay/bisex, trovano strano, quando si trovano di fronte ad un cazzo europeo non circonciso.
In Europa, e nel resto del mondo, il cazzo viene circonciso solo per problemi medici, tipo la fimosi. Negli Stati Uniti, invece, questa pratica è diventata una prassi da eseguire alla nascita. La convinzione degli americani è che la circoncisione del cazzo riduca il rischio di tumori al pene. In effetti, le statistiche USA, si basano su un fondamento, se non si scappella il cazzo, lavando per bene il glande, il rischio di tumore al pene aumenta. Da quando anche negli Stati Uniti hanno scoperto l’igiene intima maschile, la pratica della circoncisione è diminuita. Tuttavia, tralasciando le motivazioni religiose, anche oggi, nella maggior parte dei film porno statunitensi, si vedono cazzi circoncisi.
In ogni caso, personalmente, preferisco i cazzi non circoncisi. Adoro sbucciare la banana prima di assaporarla!
Tags: Cazzi, Testicoli, Amatoriale