
Cazzi grossi: tra circonferenza e lunghezza, cosa scegliere?
Ho visto in TV il documentario di un tizio americano, aspirante attore, che c’aveva il complesso del cazzo piccolo.
È stato molto interessante. Soprattutto perché ha sfatato molti miti. Smascherando tutte le bufale, tipo le pomate o pillole, che si trovano on-line per allungare il cazzo. Le pompe che creano il “sottovuoto” e fanno sembrare il pene un po’ più grosso, al momento, ma sono pericolose se utilizzate male, il risultato è comunque momentaneo.
Nel documentario vengono narrate anche due storie di uomini che si sono rivolti a pseudo-specialisti di allungamento del cazzo e sono morti sotto i “ferri”.
Il 55% dei maschi nel mondo ha un cazzo nella media, lungo circa 15 centimetri. Ma il 90% di loro crede di averlo piccolo e lo vorrebbe più grosso.
Il film-maker, al termine del documentario, ha consultato diversi chirurghi specializzati nell’aumento delle dimensioni del cazzo.
Dopo aver smascherato le bufale on-line, cioè tutte, ha optato per una tecnica, moderna, poco invasiva che gli ha permesso di aumentare la circonferenza del cazzo in modo permanente.
Il suo cazzo si vede prima e dopo, ma sempre moscio, ovviamente siamo in TV.
In seguito ha fatto sesso con diverse ragazze, tra cui alcune ex fidanzate, si sono ritenute molto soddisfatte per l’aumento della circonferenza, malgrado la lunghezza sia rimasta la stessa.
In conclusione, la domanda che vorrei porre a tutti voi maschi è questa, se il ”genio della lampada” vi ponesse di fronte a due alternative (solo due): cazzo lungo (quanto volete) ma sottile; oppure uno di media lunghezza (15cm) ma con una grossa circonferenza.
Voi cosa scegliereste?
Tags: Cazzi