
Uomini gay con palle grosse, lisce e pendenti
Non sono convinto che le palle grosse e pendenti, siano causate dal testosterone. Anche perché, negli uomini anziani, le uniche due cose che crescono, sono lo scroto e le orecchie.
Eppure un giovane uomo gay (o bisex) con delle grosse palle penzolanti e lisce fa venire voglia di leccargliele, succhiargliele, insomma prendere tutto lo scroto in bocca, mentre gli si fa un pompino. Onestamente da bisex non m’interessa il fatto che possieda spermatozoi grossi, come le sue palle, in grado di fecondarmi. Prendo la pillola proprio per evitare ”strane gravidanze” indesiderate.
Tuttavia succhiare delle belle palle, depilate, lisce, grosse, penzolanti mi arrapa quanto, o forse più, che leccare un bel cazzo grosso. Non so quanto piaccia leccare le palle a voi che mi leggete, ma nella mia vita sessuale, non ho mai incontrato un uomo che mi dicesse smettila>, questo significa che piace anche a loro. L’importanza delle depilazione dello scroto, non riguarda chi lo lecca, non c’entrano i peli che possono finire in bocca durante questa pratica sessuale. Le palle depilate diventano molto più sensibili al passaggio di una lingua, bocca, calda e umida su di esse.
Tags: Testicoli