
Cazzi mosci ma, potenzialmente, molto grossi!
Non esiste una regola per capire quanto un cazzo moscio possa diventare duro e grosso durante l’erezione. Spesso i cazzi flaccidi, molto grossi, durante l’erezione restano all’incirca della stessa misura, soltanto più duri.
Mentre quelli che da mosci sono piccoli, possono aumentare di molte volte la loro misura quando diventano duri.
In realtà, visto che non esiste una regola scientifica, che possa garantire di quante volte il cazzo crescerà passando dallo stato flaccido a quello eretto. Ho utilizzato questo post soltanto come pretesto per parlare di un altro argomento.
Chiunque ami davvero fare i pompini, si eccita vedendo che il cazzo, lentamente, diventa duro e grosso grazie al suo lavoro di bocca.
Nei porno, anche in quelli amatoriali, quasi sempre l’uomo, prima di mostrare il cazzo, attende che diventi duro. Magari si massaggia il cazzo quando è ancora nelle mutande. Anche se, nel caso dei video amatoriali, sarà solo e si farà esclusivamente una sega.
Onestamente, sia che si tratti di pompini “professionali” o di video amatoriali, la maggior parte degli uomini, gay o bisex o delle donne etero, si ecciterebbe di più vedendo il cazzo moscio che lentamente diventa duro e non vederne uno che dopo pochi colpi di mano sborri litri di sperma.
Tags: Cazzi, Pompini gay