
Uomini gay col cazzo in mano: lo scettro del piacere!
Gli uomini, quando stringono il loro cazzo duro tra le mani, non sempre lo fanno per masturbarsi. Che siano etero, gay o bisex, il cazzo rappresenta lo scettro del potere. E, come dei Re del cazzo, lo mostrano ai loro sudditi.
Questi uomini nelle foto, sono modelli gay, stringono il cazzo tra le mani per dimostrare ai loro fans che possiedono ancora il bastone del comando. O almeno, per supporre di possederlo. A tutti i maschi, quando hanno un’erezione, piace stringere forte il cazzo. Anche se non hanno voglia di farsi una sega.
Afferrare il cazzo duro tra le mani, sentire la sua rigidità, il suo pulsare, a prescindere dalle dimensioni, tralasciando il fatto che l’uomo possessore del pene sia gay, regala un piacere che non ha nulla a che vedere con l’orgasmo. È un po' come constatare “il mio potere magico funziona ancora”.
Rifletteteci, quasi tutti abbiamo l’erezione mattutina, ma la maggior parte di noi, ancora nel dormiveglia, si limita a stringere il cazzo tra le mani senza masturbarsi. Anche perché, dobbiamo svegliarci, andare a lavoro o scuola e, non sempre, ci va di farlo per poi trovarcci in uno stato troppo “rilassato”.