
Cazzi in fase “precum”
La secrezione pre-eiaculatoria, liquido di Cowper, liquido preseminale o, in lingua anglosassone, precum (prima dello sperma), è un liquido trasparente, viscoso, incolore, o biancastro espulso dall'uretra del cazzo dell'uomo in situazione di eccitazione sessuale.
La funzione del precum è quella di “ripulire” l’uretra dai residui di urina prima del passaggio della sborra, rendendo il PH più adatto alla vita degli degli spermatozoi. Si verifica prima dell'eiaculazione, anche all’inizio dell’eccitazione maschile, addirittura quando il cazzo non è completamente duro. Ad esempio durante i preliminari di coppia, al principio della masturbazione o in casi di forte arrapamento.
Anche se il post di questa foto gallery somiglia più ad una puntata di Super Quark, credo sia importante sottolineare che il liquido pre-seminale può contenere tracce di spermatozoi, anche per questo motivo il “coito interrotto” non è un metodo contraccettivo valido. Il maschio può rendersi conto di quando sta per sborrare, ma non si accorge quando sopraggiunge la fase precum.
Tags: Cazzi