
Capezzoli uomo: da leccare, succhiare, mordicchiare
Tutti i maschi hanno imparato, fin da giovanissimi, che, dopo il cazzo, la zona erogena più importante del loro corpo sono i capezzoli. In effetti basta che l’uomo stimoli, a suo piacimento, per un po' questa parte del corpo maschile, per raggiungere un’erezione.
Come tutte le zone erogene, sia maschili che femminili, anche i capezzoli dell’uomo, se eccessivamente stimolati, raggiungono una fase d’insensibilità, come se fossero anestetizzati.
Il segreto è variare, come se si volesse sorprendere il capezzolo con qualcosa che non si aspetta.
Ad esempio, se state leccando il capezzolo di un uomo, succhiatelo, mordicchiatelo e, velocemente, passate ad altro, al cazzo, al perineo, alle palle o all’altro capezzolo.
Tutte le zone erogene hanno bisogno di essere sorprese. Per questo motivo, anche se invidiate i maschi che riescono a farsi i pompini da soli, vi garantisco che non proveranno mai le stesse sensazioni di un pompino fatto da un’altra persona, anche se inesperta.
Giusto per corroborare la mia tesi, vi faccio un esempio non sessuale: qualche tempo fa una mia nipote mi fece provare un attrezzo, una specie di ragno metallico, di cui non conosco il nome, che serve a massaggiare il cuoio capelluto per rilassarsi. Quando l’ha usato lei sulla mia testa, è stato davvero molto piacevole, poi ci ho provato da solo. Sembrava non funzionare. Perché il mio corpo sapeva, ad ogni movimento della mano, dove sarebbero finiti quei tentacoli metallici.
Tags: Muscolosi, Addominali, Capezzoli uomo, Pettorali