
Gay pelosi, bear o orsi, arrapati e HOT!
Gli esseri umani si evolvono, talvolta, seguendo delle mode. Troppi uomini, gay o etero, si depilano totalmente. Una pratica che ha dei vantaggi, ma non sempre è apprezzata da tutti!
Essere pelosi ha sempre significato che l’uomo (orso o bear), fosse dotato di abbondante testosterone. Ad essere sincero, questo non significa che i gay pelosi, siano sessualmente più prestanti rispetto ai gay naturalmente glabri. Credo non ci sia nessuna relazione tra cazzo e pelo.
I problemi nel fare sesso con un uomo gay peloso, sono che, di tanto in tanto, capita di trovarsi un pelo in bocca che, per istinto, sputacchiamo via. Al contrario, i vantaggi potrebbero essere molti. Stare abbracciati con un uomo gay peloso, è un po’ come stringere una coperta di fibre naturali, o un orsacchiotto caldo e morbido. Inoltre, esteticamente, a prescindere dalle dimensioni del cazzo, ci fa pensare di stare con un vero maschio.
Il mio sogno è che nel futuro gli uomini pelosi/bear/orsi abbiamo più spazio nelle fantasie maschili gay. Tenete presente che il maschio gay completamente depilato, è una moda, una /fantasia recente. Spero che non duri. Nel frattempo, tenete in considerazione anche le alternative pelose. Non vi deluderanno!