
Cazzi grossi amatoriali, oltre la media
Dato per risaputo che, il cazzo medio, oscilla tra una lunghezza che varia tra i 13 e i 16 cm. Avvertiamo il/la partner di un uomo che rientra nelle statistiche di non mortificare il proprio compagno. E, soprattutto, ai maschi nella media, di non farsi venire complessi. Essere nella media vuol dire che ci sono cazzi più piccoli del vostro e, alcuni (pochi), cazzi, più grossi.
Ovviamente, la maggior parte degli esibizionisti che pubblicano le foto amatoriali del loro cazzo sui social, sanno di avere un “membro” grosso. Noi, tra le foto pubblicate, abbiamo selezionato quelle che mostravano cazzi più lunghi, con una circonferenza maggiore della media o, semplicemente, esteticamente più belli.
Quindi, se il vostro cazzo somiglia ad uno di questi, siatene soddisfatti. Nel caso fosse più piccolo, magari rientra nella media. In ogni caso ricordate che è possibile soddisfare sessualmente sia un uomo che una donna, pur possedendo un cazzo sotto la media. Sembra una banalità ovvia, ma bisogna saperlo usare, o meglio, bisogna sapere far sesso. Imparando tutte le pratiche che possono dare piacere al proprio partner.
Tags: Cazzi, Amatoriale