Foto cazzi grossi, enormi e duri

Foto cazzi grossi, enormi e duri

Guardando queste foto amatoriali di grossi cazzi, mi chiedo (e chiedo ai maschi “etero”): «com'è possibile non avere, almeno, una remota fantasia di succhiarne qualcuno?»

Ovviamente per un bisessuale o un gay è normale fantasticare sulle innumerevoli possibilità di sesso che dei cazzi enormi possono soddisfare. Tuttavia, secondo la psicanalisi, la fase orale è la prima fase dello sviluppo psicosessuale. Anche per qui bambini che, una volta diventati adulti, si riterranno etero al 100% (naturalmente, “fase orale” non è riferita ai pompini, ma ad una forma di gratificazione che viene soddisfatta portando qualsiasi alla bocca). Una volta diventati adulti, i maschi che non succhiano il cazzo, ma inconsciamente vorrebbero, finiscono per sviluppare altre forme di dipendenza orale, come le sigarette, il cibo, l'alcool, etc.

Dunque, maschi “etero”, vi faccio una domanda di cui non desidero una risposta pubblica, ma che mi piacerebbe poniate a voi stessi: «Sul serio, quando guardate delle foto di cazzi grossi, belli, enormi, non provate nessuna forma di eccitazione?». Nell'eventualità che la vista di un bel cazzo grosso provocasse in voi fantasie sessuali, che si tratti del desiderio di toccarlo, fargli pompini o prenderlo in culo. Qual è il senso di portarsi nella tomba un desiderio del genere?
Almeno una volta nella vita provate il cazzo. Se avete paura di essere ritenuti gay dai vostri amici o conoscenti, prendete le dovute precauzioni, oggi, grazie ad internet, è possibile incontrare bei cazzi grossi lontano dalla cerchia di amicizie e parentela. E, ovviamente, prendete le precauzioni che valgono per ogni forma di sesso con persone sconosciute... questo vale sia per i cazzi che per le fighe.

P.S. Ringraziamo il nostro amico che ha voluto pubblicare le sue foto e la sua email, se vi piace il suo cazzo, potete scrivergli a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


sfoghiamoci-ATlibero.it

sfoghiamoci-ATlibero.it

sfoghiamoci-ATlibero.it

sfoghiamoci-ATlibero.it

sfoghiamoci-ATlibero.it

sfoghiamoci-ATlibero.it

sfoghiamoci-ATlibero.it

sfoghiamoci-ATlibero.it

Torna su!

Tags: Cazzi, Amatoriale