Cazzi enormi: «come allungare il pene»

Cazzi enormi: «come allungare il pene»

Possedere un membro più grosso, anche se le dimensioni del cazzo fossero già superiori alla media, è il sogno della maggior parte degli uomini. Ma è possibile farlo senza buttare soldi in inutili creme e, ovviamente, senza ricorrere alla chirurgia?

Su internet, probabilmente. avete visto banner pubblicitari che promettono un cazzo enorme. Si tratta di creme, lozioni, pillole, sciroppi, strani marchingegni per la trazione del pene o pompe che creano il sottovuoto. Nella maggior parte dei casi sono prodotti totalmente inefficaci. A volte, però, contengono capsaicina, cioè la sostanza che rende piccanti i peperoncini e che, a contatto con il cazzo, o altre parti del corpo, provoca irritazione, arrossamento e un aumento dell'afflusso di sangue. L'effetto su cui si basa il commercio online della truffa: «come allungare il pene con le creme». È basato proprio sull'azione irritante della capsaicina. Per sperimentazione diretta vi dico quello che succede utilizzando un prodotto del genere: il cazzo si irrita, diventa rosso, duro, ma non enorme, inoltre perde in sensibilità. Insomma, le dimensioni non cambiano, il pene non si allunga né durante il massaggio con la crema “miracolosa” e, ovviamente, neppure dopo. Se davvero volete sperimentare l'effetto (inutile) di queste creme, avete due possibilità: pasticciare da soli con oli, creme e peperoncini; oppure andare in farmacia e, per pochissimi euro, comprare una pomata a base di capsaicina utilizzata contro i dolori muscolari e reumatici.

P.S. Se esagerate con la capsaicina, ed il cazzo continua a bruciarvi, per spegnere il “fuoco” non usate dell'acqua fredda, è praticamente inutile, per neutralizzare l'effetto sono necessarie sostanze grasse, come il latte o l'olio.

Non mi dilungo sul ruolo dei dispositivi che, tramite la trazione o il sottovuoto, allungano e gonfiano momentaneamente il pene. Se tutto va bene l'effetto sul cazzo è transitorio. Se va male, possono causare traumi che danneggiano per sempre i corpi cavernosi responsabili dell'erezione del pene.
In realtà, le uniche possibilità per i maschi di ottenere, davvero dei cazzi enormi, restano le varie tipologie di chirurgia estetica.
Tuttavia, se non avete dei micropeni, dalle dimensioni clitoridee, prima di sottoporvi al bisturi, tentate con la mia tecnica gratuita. Il principio fondamentale su «come allungare il pene» è basato sul fatto che i cazzi devono vivere in maniera naturale. L'ideale sarebbe stare sempre nudi, o almeno i cazzi dovrebbero essere nudi. Mi rendo conto che nella nostra società non è possibile passeggiare con il cazzo al vento. Però è possibile rinunciare agli slip striminziti, preferendo dei boxer di cotone larghi, in cui il cazzo possa ciondolare e respirare come più gli aggrada. Inoltre, sono importanti anche i pantaloni, se non amate quelli con le pence, se proprio volete indossare dei jeans, prendeteli di una o due taglie maggiori della vostra. Al cazzo, per diventare enorme, serve spazio, molto spazio.
Infine, anche se non meno importante, il cazzo ha necessità di fare ginnastica per aumentare le sue dimensioni. Molta ginnastica. Anche se avete una compagna o compagno con cui fate sesso ogni sera. Non basta! Massaggiatelo almeno due, tre, quattro volte al giorno. Ogni volta che avete un po' di tempo. Se davvero volete allungare il vostro pene, il massaggio (o sega) sono una ginnastica fondamentale per avere un cazzo enorme. Il segreto sta nel fatto che la sega/massaggio deve durare il più a lungo possibile. Quindi, se sentite che state per sborrare, fermatevi, pensate a cose tristi, poco arrapanti, quando il cazzo inizia ad ammosciarsi, riprendete il massaggio.


cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme
cazzo enorme

Torna su!

Tags: Cazzi, Testicoli, Esibizionisti